L’assemblea dei soci e il consiglio di amministrazione sono gli organi di governo della cooperativa e hanno un ruolo fondamentale nella definizione delle strategie e politiche di indirizzo generali.

L’organo di controllo della cooperativa è il collegio sindacale composto da tre sindaci revisori. L’assemblea dei soci ha eletto a giugno 2016 l’attuale consiglio di amministrazione, in carica come da statuto per tre anni.

Presidente: Matteo Conti
Vice Presidente: Angela Nencini
Consiglieri: Edoardo Bonacchi, Alessandro Bonsi, Roberto Ermanni, Massimo Giussani, Melissa Marchi

Il consiglio di amministrazione e in particolare la figura del presidente si interfacciano con le direzioni d’area che sul piano operativo fanno riferimento ai coordinatori per l’organizzazione del lavoro degli educatori e degli operatori dei servizi e dei progetti.

A livello gestionale e amministrativo la cooperativa si avvale di funzioni di staff e uffici interni che si occupano di: acquisti e forniture, amministrazione, gestione immobili, progettazione e comunicazione, rendicontazione, risorse umane e personale, segreteria generale. Funzioni più generali (Qualità, Privacy, Legge 231 e RSPP) sono in carico a personale interno e collaboratori esterni.